i mmerso nel verde di un parco secolare, l’Hotel Torre dei Calzolari Palace è ricavato dalla trasformazione di un antico castello del XII secolo edificato da Federico Barbarossa, in una funzionale struttura alberghiera, a soli 7 km dalla splendida Gubbio e a pochi Km dai principali itinerari naturalistici e religiosi dell’Umbria.

L’Hotel Torre dei Calzolari Palace è un luogo esclusivo e raffinato dove atmosfere magiche e comfort rendono il soggiorno piacevole e suggestivo.

Il Castello, completamente restaurato con tecniche conservative ha mantenuto intatto il fascino di una dimora che è stata nei secoli proprietà di famiglie patrizie. Un viaggio nel passato che comincia già dalla Hall denominata Sala Barbarossa e che continua nelle sale, nella cappella consacrata, nella biblioteca e nel ristorante panoramico con ottima cucina e sale fino a 500 posti ideali per relazioni di lavoro, cene d’affari, banchetti e cerimonie prestigiose.

Suggestiva anche la cantina, dove si possono degustare i migliori vini italiani ed assaporare salumi e formaggi tipici della nostra penisola.

Si compone di due unità ben distinte: il Castello e la Dependance, antica villa nobiliare, adiacente al corpo centrale, dove sono ubicate 26 magnifiche stanze dotate di tutti i comfort.

La piscina a disposizione degli ospiti,  immersa nel verde ed interamente circondata da alberi di grandi dimensioni, piante secolari e fiori, ospita un piccolo bar, indispensabile oasi per rigenerarsi.

L’Hotel Torre dei Calzolari è il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili, immersi nella magica atmosfera senza tempo del Castello.